ajax loader

Quest’anno la presentazione del calendario delle regate per yachts d’epoca e classici, che nel corso di esso si svolgeranno nelle acque italiane, sarà fatta a Napoli, anziché a Milano nella sede della Società del Giardino, cui va la gratitudine dell’Associazione per un’accoglienza veramente splendida e prossima ormai a divenir consueta.

È stata, infatti, offerta un’altra ospitalità parimenti lusinghiera e cordiale: quella del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, che con il suo invito viene inoltre a porgere all’Associazione la preziosa opportunità di farsi conoscere meglio proprio là dove è meno nota.

Venerdì 23 febbraio p. v. alle ore 18 avrà, dunque, inizio la presentazione e cui si accompagnerà l’informazione sulla revisione quadriennale del Regolamento CIM.

Faranno quindi seguito la presentazione del libro scritto da Carlo Franco e Paolo Rastrelli, “Quando Napoli andava a vela: racconti di mare e di un tempo che fu”, la proiezione del documentario “Wood, wind, water” di Francesco Rastrelli.